fbpx

Tik Tok ti paga per guardare i video

Tik Tok ti paga per guardare i video. Nuova campagna di Referral Marketing.

Tik Tok lancia una nuova campagna di Referral Marketing. La piattaforma di proprietà cinese decide di investire nella propria crescita e così premierà tutti coloro che contribuiranno alla diffusione della piattaforma. Oltre alla diffusione Tik Tok decide di investire sulla fidelizzazione per evitare il fenomeno dell’app abbandonata. La piattaforma ha previsto delle attività per cui gli utenti verranno ricompensati sulla base del tempo speso a guardare i video. Concretamente, il colosso cinese ti paga per guardare i video.

Ecco come guadagnare premi su tik tok durante la campagna in questione. 

Raccomandazione  

Se se iscritto su Tik Tok puoi guadagnare dei premi in denaro invitando gli amici ad iscriversi con un tuo codici di invito.

Condizioni:
Fino a un massimo di 10 nuovi utenti, se un nuovo utente, entro 10 giorni dalla ricezione del Codice, scarica TikTok e si registra inserendo il Codice, l’utente che ha inviato il Codice avrà diritto a ricevere un Premio in Denaro di €5. Inoltre, se tale nuovo utente successivamente guarda per oltre 10 minuti video su TikTok ogni giorno per 3 giorni (per un tempo di visione totale di 30 minuti), l’utente che ha inviato il Codice avrà diritto a ricevere un ulteriore Premio in Denaro di €2,50.
 
Fidelizzazione
Qualsiasi utente con un profilo su TikTok avrà diritto a guadagnare il seguente numero di punti bonus realizzando le seguenti attività elencate sotto:

  • condivisione della pagina della campagna su almeno una  piattaforma di social media diversa da TikTok – guadagno di 100 Rubini;
  • visualizzazione di video per 1 minuto al giorno – guadagno di 200 Rubini
  • visualizzazione di video per 3 minuti al giorno – guadagno di 300 Rubini
  • visualizzazione di video per 10 minuti al giorno – guadagno di 500 Rubini
  • pubblicazione di un video al giorno – guadagno di 500 Rubini;

Altre attività premianti

  • Accesso giornaliero alla pagina TikTokTag – guadagno minimo di 10 Rubini (il numero di volte in cui la pagina viene controllata ogni settimana determina il numero di Rubini che l’utente può guadagnare); e/o
  • leggere il regolamento – guadagno di 100 Rubini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *